fbpx

Come noi raccontiamo le emozioni del matrimonio

È importante che il fotoreporter delle nozze instauri con gli sposi una chimica speciale. Questo in modo da poter vivere la giornata in maniera serena e spensierata.

Ecco l’uscita dalla chiesa di Mirko e Cinzia!

Chiesa: San Pietro in Montorio

La fotona di gruppo

La fotona di gruppo con gli amici e i parenti più stretti è una cosa che non può certo mancare ed ogni professionista lo sa bene! Dopo lo stress dei mesi della preparazione e una nottata forse insonne, finalmente si può scaricare un po’ la tensione.

Il fotografo della sposa sa bene come ci si possa sentire ed è quindi sempre pronto con il dito sul tasto deli click! Perciò, tutti in posa e… Cheeeeeeseeeee

Poi giusto qualche ritoccatina al trucco…

E si vola in location! Sia gli sposi che gli invitati che i fotoreporter!

L'arrivo in location

E Cinzia e Mirko hanno scelto un arrivo in location originale e di tutto rispetto che i fotografi non vedono l’ora di immortalare!

Solitamente infatti gli sposi arrivano in macchina o al massimo con la vespa. Ma la villa offre la possibilità di arrivare in gondola e sarebbe davvero uno spreco non coglierla al volo! I fotografi di Roma conoscono questa splendida location e sanno come renderla al meglio.

Gli sposi sorridenti scendono dalla gondola e si avviano verso il ricevimento, sempre ripresi dal fotoreporter!

Il brindisi nuziale

L’arrivo in location degli sposi è sempre sugellato dal brindisi!

Amici e parenti potranno festeggiarli e brindare con loro mentre il fotografo della sposa immortala il momento con gusto, discrezione e professionalità.